27 ottobre 2008

Ticino Brigade

Sabato scorso dopo un giro di mail, finalmente, Ticino !
Da Milano una sparuta ma Simbolica Rappresentanza della "Singlespeed -Philosopy" Meneghina giungeva puntuale nel più caratteristico luogo d'incontro di Pavia.


Presenti all'appello Adrenalina, Ema, Tonino & Zanna. Dopo i soliti veloci e spediti saluti si  partiva per il "Giro in Giro".


Un anello di Sterrati, Strade Bianche, Sentieri & Sentierini che si Districavano lungo le Rive e i Fossi che affluiscono al tratto Pavese di Ticino.


Al grido di "Andatura Tranquilla" i tre "Menzonieri Compagni di Merende a Pedali" si lanciavano a testa bassa in mezzo ai Rovi ed alla Vegetazione che ora Fitta e ora Rada la faceva da Padrona in un Suggestivo scenario Naturale.


Il Percorso è l'ideale per una preparazione Ciclo-Crossistica, Veloce con Passaggi Tecnici, quasi totalmente Pianeggiante. Di fatti la nostra Guida "ae" si è presentato su Fissa "Brake-Less", facendomi tornare cattivi pensieri in merito all'Off Road in Singlespeed.

Comunque il Giro è stato Molto Bello, meno Bello è stato vedere il Ticino mezzo in Secca e con parecchi tratti Franati. Quindi per riprenderci da tale spettacolo ci siamo Consolati con una Buona e Fresca Birra in un posticino Spettacolare, come non ne vedevo da tempo, Mitico !


Bene vista la piacevole Giornata, mi Auguro di poterla Ripetere Presto.

Peace & Beer Zanna

4 commenti:

spiedo ha detto...

Nvidia!

Anonimo ha detto...

La prossima volta vengo in treno così posso eccedere con la birra.
See you

Limo ha detto...

zanna!
Ti ho anche chiamato io....
Vabbè dai, aggiungo anche questa al fatto che nel tuo post sul SSIT08 non hai citato il mio sito come fonte di news e foto, questo nonostante ti abbia immortalato come nessuno merita!! :)
Ah, complimenti per il blog!

Ciao.

zanna ha detto...

NNnnaaaaaaaaaaaaaaaaaoo

Me Somaro, non sapevo del post !! ma su quale dei tui 11 siti ?
Per le telefonate sono nei pasticci, il mio cell. presto verrà dimenticato sui binari del treno !

La tua foto "un capolavoro" maestro.

vieni al BFF e mi farò perdonare. (BirraFagginaFestival)

Z