12 ottobre 2009

AntinebbiA

Eccoci di ritorno dopo una lunga e Forzata "Latitanza Multimediale" finalmente di nuovo in Rete. Posto a seguire le immagini dell'Ultima Creazione delle Gloriose "Officine R.A.M.I."


Il nome la dice tutta, si tratta di una Bici da Città, nel pieno rispetto della tradizione "R.A.M.I."


Telaio in Celoduro di Ferro, from Ciclofficina la Stecca, e Componentistica Assiemata della "Baratto / Rabatto".


Il "Designé" prestigioso del "LabZANNA" rigorosamente in IdroPittura "Arancio" e Nastro Isolante "Nero" con strato finale di Trasparente Lucido "Nautico", conferiscono quello Stile un po' Così che va Tanto di Moda oggi.


Sempre Fedeli alla KausA questo prodigio di "Tennologia e Ricierca" viaggia in Singlespeed, mosso da un Grintoso 42 x 18 alimentato secondo le rigorose Regole della Cucina Mediterranea.


Preziosissimissimo il servizio svolto dalle gomme "Ciccie" che amabilmente Cullano le Terga del Conduttore sul "Capriccioso Pavè" e a Fatica calzano l'Infame "Tramviario Binario Milanese".


Infine dunque, il modello AntinebbiA è l'ideale per chi deve tutti i giorni (tranne quando piove) Divincolarsi per le "Amenità Viabilistiche Metropolitane", legarla la Sera Fuori da Cinema e Birrerie fregandosene in "Kaso di Furto". (chepoiperòpiangolostessocomeunvitello)


Peace & Beer Zanna

5 commenti:

Limo ha detto...

Bella!
Da sempre fautore dello "stile un po' così", non che della "tennologia" e la "ricierca".

Complimentoni, un pezzo da 90!

90? In città? -5 punti!!

Ciao

zanna ha detto...

Grande Limo come va,

i 5 punti a momenti me li mettono oggi. ho spezzato l'attacco manubrio mentre "sfrecciavo sul Pavè". Che KULO ! mi son fatto niente, domani posto le foto.

ciao Z

Anonimo ha detto...

Il nastro isolante nero è come la ciliegina sulla torta e riporta a corsie medioevali da percorrere a velocità ridotta, i binari sono i draghi,gli automobilisti la foresta incantata,la panettiera di via Govone la principessa, troveremo la salvezza solo seguendo quelle ardite curve.
Alex

Limo ha detto...

Foto Foto dell'accaduto!! Non è venuta Silvia Vada a ficcarti il microfono in gola cercando lo scoop del dolore?...altra domanda: Chi caxxo è Silvia Vada??????

Mah.....attendo il broke stem

@Alex: quanto sei aulico?

zanna ha detto...

Grande A davvero "aulico", comunque a breve andrò a comperare il pane in "govone", L ti terrò informato.

P&B Z