29 marzo 2010

R.A.M.I. RULES

Nata per Fare Avanti & Indietro nella Kaotica Palude Metropiltana Meneghina, la tenebrosa Bettyna ha superato a pieni Voti l'ardua prova di questo "Generale Inverno".


Recuperato il Telaio (solito buon vecchio Mtb in Lega di Celoduro di Ferro) alla CicloOfficinaStecca e Assiemata con le Ramaglie che mi Avanzavano, questa Mitica Bici si è Fatta Tutto l'inverno al Freddo e al Gelo.


Esposta alle più "Tremebonde Kondizini Atmosferiche" si è Impreziosita di Finiture in "Pura Ruggine Urbana" accompagnate da Corpose Incrostazioni di "Palta&Sale" che Le hanno permesso di acquisire quel caratteristico "Cinguettio" da "Ratto in Calore" che tanto bene si presta alla vita di Città.


Fasciata nel suo "Pornografico" vestitino "Sado" ed equipaggiata di Porta Pacchi, Bloster & Attrezzini vari, Rigorosamente Singlespeed, la Piccola Bettyna è un personale Omaggio alla Adorata Betty di ben più Elegante & Avvenente Figura.


Per la Cronaca, Esemplare è stata la condotta di Tale Bici nella Bianca e Candida Marea di Neve che quest'anno ci ha Avvolti.

Peace & Beer Zanna

2 commenti:

cochese ha detto...

che omaggio!! il fascino della bettyna non sfigura per niente però!!

zanna ha detto...

Grande M sapevo che avresti apprezzato la Bettyna, quella vera ; )

Z