26 luglio 2010

il "Dopo Trofeo"

Diceva un contemporaneo di Pierre de Coubertin che "l'Importante non è Vincere ma Ritirare il Premio" ................ ed io Concordo.


Ho a lungo meditato sulla preparazione del mezzo più adatto al "Trofeo" ma alla fine, dopo accurate riflessioni ho optato per correre a Scatto Fisso. Secondo "Voci" solo dopo aver "Scoperto" che nella suddetta categoria regnava il "Vuoto" il sottoscritto si sarebbe deciso ad apportare le modifiche dovute ............. Buggia.


Per la cronaca la Gara è stata come Sempre una ottima occasione per passare una Bellissima Giornata in Compagnia di Amici. Il percorso Tosto e piacevolmente "Salgariano" questa volta è stato affrontato ad un orario più consono alla stagione, grazie al prezioso passaggio offerto dall'ammiraglia del Team Pro-M. Come in ogni "Lobos - Race" impeccabile è stato il Terzo Tempo innondato di fresca Birra.


Grande soddisfazione, oltre che per il Meritato Premio di Categoria, nel ricevere e condividere il premio per il "Gruppo più Venuto da più Lontano". Mitici !!

Peace & Beer Zanna

1 commento:

cochese ha detto...

i soliti "invidiosi" a far polemica .... ahahah! grande Zanna grande merito!!