16 dicembre 2007

Fuoco & Fango

E' arrivata la stagione Fredda, la stagione in cui i ciclisti fanno i bravi ed escono poco.


Perché fa freddo fa troppo freddo per prendere la bici e uscire, poi c'è fanga, c'è palta e puccia da per tutto, quindi che fare ???


Bè buttarsi nella mischia a testa bassa !
Bici pronta, materiale didattico scaricato in gran quantità, poco distante c'è l'idroscalo per allenarsi in pausa pranzo, c'è pure l'amico Invel esperto nella disciplina "ciclo campestre" che da ripetizioni, ma che ci manca ?


Non manca nulla, e il 6 Gennaio prima data ufficiale dalla mia personale "pugna a pedali" speriamo che non nevichi.


Per maggiori info:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82170

http://www.singlespeed-italy.com/html/leggi_News.asp?id=175

http://www.lastazionedellebiciclette.com/news/index.php


Dimenticavo, naturalmente Tutto rigorosamente in Singlespeed, Only One Fucking Speed, 1X1 e chi più ne ha più ne metta.


Peace & Beer Zanna

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Zanna!

vieni con la fissa o con la ruotalibera??

antonio

Anonimo ha detto...

ciao antonio come va,
il 6 verrò in singlespeed.
la scusa ufficiale sarà "ho mangiato ed oziato troppo nei giorni passati per .....", in realtà non avendo provato prima il percorso mi sento più tranquillo a ruota libera.

ci si vede

Z

Anonimo ha detto...

ovviamente...nemmeno io conosco il tracciato. vengo con la fissa....ma monto il freno davanti....voglio arrivare sano e salvo al pranzo!!!!!

altrimenti spiedo rimane deluso!

ae

Anonimo ha detto...

ciao ae come va,
venire in fissa .......... no non posso mia mamma non vuole ; )

mi dovrei rifare la ruota "apposta" e non ho tempo, poi cambiare manubrio e troppi sbattimenti, no non posso ........

comunque se vengo in fissa anch'io monterò il freno davanti, che tengo sempre anche su strada.

ci vediamo

Z

Anonimo ha detto...

z, conto su di te.

sopratutto....preparati per la bevuta di pranzo!

ae

Anonimo ha detto...

grazie, sarà dura ma mi applicherò con metodo e costanza ....... cin cin & buone feste

Z