10 marzo 2009

ForKa ZoZZa !!!

Poteva andare peggio .......... e si Poteva Piovere.


Venerdì scorso mi trovavo a sbrigare le solite faccende nel Fottutissimo Traffico Meneghino, quando saltando giù dal solito marciapiede l'Anteriore mi Affonda come avessi la Forcella Ammortizata.


Ma io non Ho la Forcella con le Molle !!


Realizzato quanto accaduto e dopo aver Ringraziato i Santi in Paradiso, ho spinto fino a casa.


Ripensando allo Stato di Servizio di questa Forcella, obbietivamente, le ho fatto passare Tre anni d'inferno, tra Ciclo-Cross & Cross-Over, tra Pavé & Marciapiedi non ne Poteva Davvero Più.


Comunque ha fatto il suo Porko Dovere fino all'Ultimo. Digerito lo Spavento mi sono procurato una Degna sostituta, che già arrivata Ha subito cominciato a fare "Salti"

Peace & Beer Zanna

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Porella... lo scorso autunno una forcella ha abbandonato anche me sul piu' bello. Pero' ha ceduto sul canotto, altezza filettatura.
Ma quella bella spilungona cromata? E' in vendita? :)

ilsegre ha detto...

sticazzi!

Anonimo ha detto...

Carissimo Zanna,

le foto della tua forcelletta imbananita mi hanno procurato l'arricciamento di tutta la zona pelvica, la tua fortuna sfacciata é sicuramente dovuta a qualche santo in paradiso, azzarderei Padre Leopoldo Mandic da Padova.
Abbracci, Alex

zanna ha detto...

Grande A come stai,
è vero anche a me ha fatto quell'effetto una volta realizzato l'accaduto e la botta di culo che ne conseguiva.

ci si vede sabato a San Donato ?

Peace & Beer Zanna

(http://www.lastazionedellebiciclette.com/news/index.php)

Cricco ha detto...

eh sì, quando cede qualunque cosa all'anteriore non è bello...e, come sai, parlo per esperienza!
Sono molto contento per te, per fortuna è andata così.
Complimenti per l'Impresa Mi-To
A presto

Cricco