02 luglio 2009

Gira Gira Giradur

E anche quest'anno dopo tanto Aspettare, come il Natale e la Dichiarazione dei Redditi, è arrivato il GIRADUR.
Graziati da una Brezza inattesa, con il sole a Picco sulle Crape, per 50 e passa kilometri di Strade Bianche e Sentieri lungo i Fossi tra Pannocchie e Pioppi un solo pensiero mi dava la Motivazione Maggiore per conquistare l'arrivo ............


Grandi Lobos, Grandi Vescovadini (o come si chiamano gli abitanti di Vescovato), Grandi i Partecipanti Tutti. Come al solito una Giornata Indimenticabile passata in Bella Compagnia.
Per la cronaca sportiva, Antonio (ae) ha vinto nella categoria Scatto Fisso e io "Ho Arrivato Due", ok eravamo in due ........ ma potevo anche "Andare a Pannocchie" o "Fini per Rane".

Peace & Beer Zanna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in due contro i mulini a vento con bici full, bicigeared...e ss gommate da SUV....
alla prossima zanna.....siamo sempre i migliori!

ae

Anonimo ha detto...

Forka Dura Senza Paura

Forketta & Porketta Fissa & Birretta

Zanna

spiedo ha detto...

L'anno prossimo mi iscrivo anche io con la fissa così facciamo il podio completo (vi batto...)