07 febbraio 2011

la Coppa Cobram

Domenica 13 C.M. ultima prova del Campionato Italiano SingolCross !


E visto com'è andata lo scorso anno chi non è mai venuto si PENTA ! a seguire una breve ma Confusa cronaca della passata edizione:


Denudati e riabbigliati per la competizione a margine di un campo, in una Fredda Mattina d'inverno, dopo un giro di prova lo schieramento di partenza vedeva: Satanisti Krossisti Agnostici in prima fila, Tisanisti Skalzi del 7° Giorno in seconda fila e a chiudere i Partecipanti al Programma Kriogenitale Volontario.


Il percorso disegnato dall'Organizzazione e degno di un Tour Operator, si sviluppava lungo le Bellezze Agresti poste tra i filari di Vigneti, tra i filari di Kiwiiieti, tra i filari di Pannochieti e tra i filari di Fettuccieti.


A Zittire chi afferma che questi luoghi son Piatti come una SedicenneModellaSeccaVichinga, lungo il Ciucuito era un continuo incontrar di Fottute Salitelle alternate a Fottutissime Salitellone.


Per meglio facilitare il lavoro di chi doveva tener la Classificona, oltre alla solita Raffica di Ostacoli, il percorso passava nei Vischiiosi & Sciivolosi pressi della Palude già dimora del Mostro della Palude Sciivolosa.


Per meglio dare la possibilità ai partecipanti di Misurarsi con i propri Avversari in reali "Faccia a Faccia", l'oragnizzazione ha provveduto a creare un carosello (simil-Medioevale) in cui gli atleti potevano agevolmente prendersi a "Sputi in Faccia" senza dover distoglere troppo l'attenzione dal senso di marcia.


Ma Purtroppo anche in questo tipo di competizione c'è da annotare il disdicevole atteggiamento della gran parte dei partecipanti, che dopo pochi Giri mischiandosi Li Uni con Li Altri danno vita a "Colorate & Colorite" compagini che Transumando con fare CicloTuristico Tifano ed Incitano chi di Loro è Ben più Forte, persino Agevolandoli nel Passaggio (Doppiaggio, Triplaggio, Quadruplicaggio ecc. ecc.) Mettono in tal modo seriamente a "Repentaglio" il Koncetto Principe di Gara.


Per finire un Applauso al Traguardo, alla sommità del quale, Vigile e Severo Simbolo del "Neo Bel Paese", una Maestosa Pianta di Cachi che seppure Spoglia di Fronde ma ben Ricca di Frutti Indicava ai Partecipanti il Verso degli Eventi Addivenire !


Poi siccome che Voi Italiani Tutti Uguali Spaghetti Pizza Mandolino, Capello Nero Baffo Lungo, Niente Voglia Lavorare solo Calcio e Zighi Zighi ............... Tutti con le Gambe sotto al Tavolo a Vanificare Ore e Ore di Sana Attività Fisika !

Peace & Beer Zanna

3 commenti:

cochese ha detto...

vedrete cose che voi ciclomandibolatori.....

Ilaria ha detto...

Oh Zanna, come apprezzo la tua favella!! :D

spiedo ha detto...

Zanna ti stimo moltissimo!