10 gennaio 2010

RockVille 2010

Il 6 di Gennaio per la Gran parte degli "Itagliani" è il giorno dell'Adorazione dei Magi, per i Bimbi in modo particolare è la Befana, una Festa fatta di Dolci Regali e Regalini ................. ma c'è anche chi il Sesto Giorno del Primo Mese dell'Anno Nuovo Celebra ROCKVILLE ! e Io sono tra Quelli.

La KUMPA
Quest'anno abbiamo battuto il Record di presenze, c'è chi dice che si sia sparsa la voce di una Prova Epica, per Tanti ma non per Tutti. Chi invece afferma che sia la Prima Gara Famosa per il Dopo Gara, chi al contrario parla del Pre Gara, altri attibuiscono la Vasta affluanza al Fatto che chi Vi Partecipa Viene trattato come una Rock Star. Di sicuro c'è che quest'anno eravamo in Tanti, ma Tanti Tanti.


Lo SQUADRONE PASTICCIONE
Calati dalla Metropoli per via Ferroviaria e Recuperati dalla Impeccabile Macchina Organizzativa dei "Los Lobos", la Compagine Milanese era come sempre costituida da una Coloratissima e Spaiatissima "Mucchia" di Bici e Ciclisti, questa volta seguita per l'Occasione da Fotoreporter & Ufficio Stampa, Responsabile per le Relazioni Pubbliche ed Ambasciatrice dello "Sacro Pignone".


La GARISSIMA
Il circuito del Campionato Italiano di Ciclocross in Singlespeed come da copione si Snoda intorno alla Costruzione che dà il nome al Borgo, un tempo Celebre per i Fasti della Nobile famiglia che la occupava, Oggi Passata alla Storia del "Ciclosingolarismo" per la Linea di Arrivo più Stravagante e Fracassona di tutti i tempi. Quest'anno dotata di "Spirale dell'Ammore" e come sempre sede della prova Speciale, Ostacoli inclusi.


La DURA PROVA
Questa è la più Tosta prova del circuito SSCXIS, primo perchè dura 60 Primi Più un Giro, secondo perché il Clima è Rigorosamente "SemiArtico" e Terzo perché il Fondo è un'incognita che mette a durissimaa prova l'Esperienza Tattica & Pratica del Crossista. Dall'indovinare il Migliore Rapporto Pedalabile ad Azzeccare il Tipo di Copertura da Usare. L'unica Certezza ........ Sarà Dura per Tutti !!!


La SFIDA
Ci son Gare in cui Sfidi i Tuoi Avversari, altre in cui Sfidi il Tempo, Gare in cui ci si Sfida tra Squadre, poi ci sono Prove in Cui Sfidi Te Stesso ed altre ancora in cui la Sfida è con il Percorso ...... e poi c'è RockVille in cui la Sfida è Kontro Te stesso, i tuoi Avversari, il Clima, il Terreno, il Circuito, il Fango, la Neve, il FOSSO, la Salita la Curva la Discesina e la Discesona la Curva dopo la Salita e quella dopo la Discesa e gli OSTACOLI e la Spirale in Kontrosterzo Perpetuoo la Fettuccia la Puccia e la Palta i Balloni di Fieno e quelli che Ti Doppiano e Ridoppiano ....... UN KULO TANTO!


Alla STORIA
E alla Fine restano Indelebili Tracce e Disegni Alieni a Testimoniare le "Pratiche Rituali" della
"Chiesa di Fangology" ! Adepti del Pedale, Adoratori del Fango & Veneratori di Marubini, con i loro "Riti Pagani" Annaffiati di Vino e Pozzanghere Cercano e Festeggiano i Loro i Campioni.


Peace & Beer Zanna

8 commenti:

naoto ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=SHhxySxAB1k
un piccolo video

naoto

spiedo ha detto...

Zanna ti voglio un sacco di bene!

Nacho Libre ha detto...

Milord Zanna, e' un honore conoscerla, un privilegio condividere con lei fanghi e convogli, consigli, dispute, links, url e mai sbadigli!
Pedalar con Vossia e' il meglio che ci sia!
Orsu' che il mondo sappia quanto ciclopratare ci piaccia!

Cristiano Bertossi ha detto...

Sir Zanna,
è stato un onore per me pedalare al suo fianco ;)

mr. friess ha detto...

bravo zanna!

Anonimo ha detto...

bravissimo, bravissimi!!!

Ilaria ha detto...

Oh Zanna, cantore delle nostre gesta, che spettacolo!!

zanna ha detto...

GRAZIE, sonCommosso, davvero.

Un Abbraccio a Tutti

Z