29 febbraio 2008

The Holy Race

Circa dieci giorni or sono, organizzata dalla premiata ditta "The Outsiders", si è disputata l'Alley Cat più scanzonata dell'anno. Come al solito uno spasso, divertimento e imprecazioni a volontà.


La cronaca è semplicissima, ci si è trovati nel noto parcheggio di un noto supermarket di un noto quartiere di Milano, e dopo essersi "annusati" l'un l'altro reciprocamente si è cominciato a giocherellare con i sempre divertentissimi "the Stai fermo by la bici" e al più vivace "the Spintarelles". Lo svolgimento di quest'ultimo, ahi mè non si è disputato nel pieno rispetto delle regole, poiché nessun concorrente ha sputato sugli altri, tutta via non sono mancate ruzzole e capocciate. Quì troverete le "fotine" fatte dalla grande Piccola roMi :

http://picasaweb.google.it/roMi.324/HolyRace


Giunta l'ora X , ci siamo portati davanti alla Chiesa indicata sull'invito e dopo aver lasciato che gli organizzatori "mescolassero" le bici ben benino, ci siamo lanciati sul groviglio di tubi e ruote per dar via alla competizione. La garetta aveva in tutto cinque checkpoint, cinque Basiliche ed al termine della gara, disputata rispettando rigorosamente le regole, nello stupore e nello sconcerto generale facevamo l'agghiacciante scoperta .................


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHTTT

Meno male che poi siamo andati a mangiare una pizza tutt'insieme, naturalmente alla Diavola.

Peace & Beer Zanna

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bello, bello, bello! Peccato che come al solito io abbia fatto cagare. Inizio a sospettare che la performance della "milano violenta" sia stato un raro caso. :)
Alla fine ero cosi' demotivato che non ho colto nemmeno il diabolico pentacolo, e mi sono perso anche la pizzata. Uffa!

Non e' che per caso riusciresti a postare anche la classifica? dai dai dai!

Non c'e' nulla che bolle in pentola per il futuro prossimo? qui ci si annoia.

ciao!
Ben|Dirtyink

zanna ha detto...

Grande Benny,
la gara era una scusa per mangiare la pizza e fare cagnara, la gara è tutta una scusa per attirare la gente.
Dai che la prossima la corriamo insieme e con il bel tempo riparte la Kermesse milanese del dopo cena, non puoi mancare.

Z

Cricco ha detto...

Ben, non ti fidare, una gara è sempre una gara ;-)
Penso comunque che tu già lo sappia vissto il "mostro" che stai allestendo...
In ogni caso è sempre divertente partecipare, è il perdersi per la città come ho fatto in questa che è frustrante...ma per fortuna poi c'è stata la pizzata che ha messo tutto a posto!
Grande Zanna, decoubertiano davvero (anche se ancora aspetto per quella famosa birretta).
A presto

Anonimo ha detto...

Per pizza, birra o kermesse serali io ci sono sempre! Alla Holy Race ero gia' ingabolato putroppo :(
Comunque Cricco, per il momento l'unico mostro e' la cantina: quando saro' riuscito a individuare le biciclette nel marasma sara' troppo tardi. :)

Ben