27 febbraio 2008

Urka Khe Kull

Mi perdonino i puristi della lingua, ma quando ci vuole ci vuole. E se ti si sfonda il manubrio mentre salti giù da un marciapiede e non ti succede nulla ............ bhè questo è Kulo (con la "Kiappa" maiuscola).


Lo sapevo, il manubrio era un "condorino" anni '70, a lungo rimasto sotto la pioggia, tirato dritto a martellate e raddrizzato a mazzate, dovevo aspettarmelo.


E puntuale come la citofonata di un testimone di Geova alle nove di domenica mattina, Kraac !
Peccato, lo avevo amorevolmente modificato, martellato, scartavetrato, pittato, decorato e mi ci trovavo bene. Faniente, robe che capitano , 'gnente di male.


Capita quando si usano i Rabatti e le Cianfrusaglie di dubbia provenienza, ma la morale di questa piccola disavventura è "che Fidarsi è Bene ma non Skiantarsi è Meglio".


Peace & Beer Zanna

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sticazzi! Come direbbero oltreoceano... shit happens! :) Complimenti per il tuo mezzo che e' sempre piu' bello e massimo rispetto per la tua ciclofficina linda e ordinata tipo sala operatoria. Al prossimo happening milanese, ciao Ben a.k.a dirtyink

Anonimo ha detto...

boia, ma quanti telai hai in lavorazione!
comunque... viva il fattore K! :-)


a_

Anonimo ha detto...

ciao Grandi, grazie.

Il "lab" sembra lindo perchè ho usato un filtro per eliminare lo zozzo, i telai sono sempre gli stessi che monto e rimonto cambiando pezzi e provando soluzioni varie ed eventuali.

alla prossima,

peace & beer zanna

Anonimo ha detto...

anche tu però...
mi hai fatto ricordare due super incidenti causati da rotture:un manubrio (spaccato in due) mentre ero in salita...e la rottura del perno movimento centrale sulla bici da corsa (Chorus) durante una breve salita (dopo aver fatto una discesa manetta).risultato: schianto in una frazione di secondo contro l'asfalto.per fortuna che sono ancora qua....

antonio

zanna ha detto...

aaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggghhhhhhhzzzzz

che male, io nel mio piccolo mi son schiantato un paio di volte, ma ho rimosso quanto male mi son fotto.

ci si vede presto,

peace & beer zanna

Anonimo ha detto...

@antonio:
il perno del movimento centrale che si spacca? ma che gli avevi fatto? ora si che pedalerò con terrore...

a_

Cricco ha detto...

Zanna! Vergogna! Hai rotto un condorino originale seventies!!!
Per fortuna non ti sei fatto male, va'...
A proposito di Kul, a me è capitato di rompere il reggisella, per fortuna da fermo sollevando la bici per la sella altrimenti sai che Kul...
Ciao

Cricco