20 aprile 2009

Alla 6 Ore io Ci Ero !

Come ogni Primavera si è Disputata la 24 Ore di Cremona, e quast'Anno ci sono andato pure Io.
In realtà ero Lì per la Sei Ore di Singlespeed, che è una gara Totalmente Differente dalle Solite, Perché è una Gara di ......


.... di chi Prima di Tutto vuol Divertirsi,


.... di chi Comunque vien Quì per Correre,


.... di chi se la Corre in Tre "vesti" Differenti,


.... di chi Gira perchè è Bello,


.... di chi Non lascia Nulla al Caso,


.... di chi se potesse Tirerebbe i Gavettoni e di chi se la Ride alla Velocità del Vento,


.... di chi ha fatto Molta strada per Venir fin Quì e di chi Arriva da Meno Distante,


.... di chi Sa mantenere Sempre Vivo lo Spirito per 6 o 24 ore,


.... di chi si Scambia la Bici,


.... di chi degli Avversari se ne Fa un Baffo,


.... di chi con Una sola Marcia se ne Tiene dietro Tanti,


.... di chi potendo si Terrebbe per Manina,


.... di chi Corre Fortissimo e chi Fortissimo Corre,


e di chi Fa di un Evento Sportivo un Momento Magico.

Peace & Beer Zanna

18 commenti:

andrea ha detto...

Grande Zanna..mi fai scendere una lacrimuccia.

spiedo ha detto...

Zanno sono commosso

spiedo ha detto...

Ecco vedi non riesco neanche a scrvere....

spiedo ha detto...

ho tutti i tasti bagnati mi scivolano i diti....

spiedo ha detto...

Zanna we love you!

Ilaria ha detto...

Grazie Zanna! Grazie tutti!! Oggi anche il mal di gola mi piace, mi fa pensare a questi due giorni insieme... che bello!!

francemtb ha detto...

Grazie Zanna, belle immagini, non solo le foto, sei un poeta

ghido ha detto...

si bravo, molto bravo, ma la prossima volta PEDALI!

Anonimo ha detto...

grande Zanna!

ae

Anonimo ha detto...

grazie zanna!

cochese ha detto...

Grazie Lord!! Una birra alla salute di tutti!!!

zanna ha detto...

Grazie a tutti Voi, alla prossima.

Z

Anonimo ha detto...

Zanna meglio di Gio-foto e pure aggratisssss!!!!Ciao

Alex

bbio ha detto...

..cioè
..quindi
...maa
...non hai pedalato? :O

Biancaneve ha detto...

Grande Zanna!!!foto splendide!!!

zanna ha detto...

Grande bbio, ebbene si non ho pedalato, ma ho bevuto e cazzeggiato alla grande.

Per tutti tutti, grazie e a breve vi posterò sul fliker anche le altre 249 scattate quel giorno.

peace & beer zanna

Anonimo ha detto...

I know a lot of those people!

zanna ha detto...

Of course, because you know only good people :)

peace & beer zanna