15 maggio 2009

Gli Inkubi Son Desideri

Mi capitava spesso, poco dopo aver preso sonno, di Sognar Biciclette.
Ultimamente più Ricorrente del solito Arrivava Lei, la CicloCross ....


Telaio tradizionale, Freni Cantilever, Gomme Larghe e ........ Singlespeed, come piace a Me.


Altre volte me la sognavo con Gommazze Enormi e il Cambio per affrontare Muri o scalre Monti ...


Oppure altre Volte ancora me la sognavo Pronta a Gite Fuori Porta, con Porta Pacchi Ovunque e Parafanghi, Lei mi Guardava ......... e mi Sussurrava "cosa Aspettiiii" .


Poi me la riSognavo ...... che si Facevan Cose Folli, anzi, Corse Folli !


Quando mi veniva in Sogno prima si metteva in Posa per Me ........ poi mi Portava in Giro per il Mondo ...... di Quà & di Là e quando mi Svegliavo ...... non c'era più.


Ma Adesso da quando è Arrivata Flashy ............ Dance Dirty Sister ..... Dance

Peace & Beer Zanna

1 commento:

cochese ha detto...

Benvenuta Flashy! Pronti.... VIA!! E bravo Zanna.