
Il nome la dice tutta, si tratta di una Bici da Città, nel pieno rispetto della tradizione "R.A.M.I."

Telaio in Celoduro di Ferro, from Ciclofficina la Stecca, e Componentistica Assiemata della "Baratto / Rabatto".

Il "Designé" prestigioso del "LabZANNA" rigorosamente in IdroPittura "Arancio" e Nastro Isolante "Nero" con strato finale di Trasparente Lucido "Nautico", conferiscono quello Stile un po' Così che va Tanto di Moda oggi.

Sempre Fedeli alla KausA questo prodigio di "Tennologia e Ricierca" viaggia in Singlespeed, mosso da un Grintoso 42 x 18 alimentato secondo le rigorose Regole della Cucina Mediterranea.

Preziosissimissimo il servizio svolto dalle gomme "Ciccie" che amabilmente Cullano le Terga del Conduttore sul "Capriccioso Pavè" e a Fatica calzano l'Infame "Tramviario Binario Milanese".

Infine dunque, il modello AntinebbiA è l'ideale per chi deve tutti i giorni (tranne quando piove) Divincolarsi per le "Amenità Viabilistiche Metropolitane", legarla la Sera Fuori da Cinema e Birrerie fregandosene in "Kaso di Furto". (chepoiperòpiangolostessocomeunvitello)

Peace & Beer Zanna
5 commenti:
Bella!
Da sempre fautore dello "stile un po' così", non che della "tennologia" e la "ricierca".
Complimentoni, un pezzo da 90!
90? In città? -5 punti!!
Ciao
Grande Limo come va,
i 5 punti a momenti me li mettono oggi. ho spezzato l'attacco manubrio mentre "sfrecciavo sul Pavè". Che KULO ! mi son fatto niente, domani posto le foto.
ciao Z
Il nastro isolante nero è come la ciliegina sulla torta e riporta a corsie medioevali da percorrere a velocità ridotta, i binari sono i draghi,gli automobilisti la foresta incantata,la panettiera di via Govone la principessa, troveremo la salvezza solo seguendo quelle ardite curve.
Alex
Foto Foto dell'accaduto!! Non è venuta Silvia Vada a ficcarti il microfono in gola cercando lo scoop del dolore?...altra domanda: Chi caxxo è Silvia Vada??????
Mah.....attendo il broke stem
@Alex: quanto sei aulico?
Grande A davvero "aulico", comunque a breve andrò a comperare il pane in "govone", L ti terrò informato.
P&B Z
Posta un commento