16 ottobre 2009

Ha Fatto KracK

E' successo irei sera, viaggiavo spedito sul Pavè quando il manubrio ha cominciato a Traballarmi tra le Mani. Ok, mi fermo al Bordo Strada e controllo il Dado che Fissa il Manubrio all'Attacco ...... Saldo e Ben Avvitato.


Allora Spingo con Forza il Manubrio verso il Basso e .......... TRACK ! ! !
La prima cosa che ho Pensato è stata "Nooo che Sfiga" poi quando i miei tre Nueroni si sono Allineati ho Realizzato che non di Sfiga, ben sì di "Santo Kulo" si trattava.


Ad Essere Sinceri me lo dovevo Aspettare, questo pezzo lo avevo "pensionato" dal Servizio Permanente Effettivo dopo Due anni di "MountainbiKing" sulla 'Ritchey. L'ho riMontato quindi su questa prechè "Tanto per Girare Quì Va Bene Uguale".


Va Bhè .... R.A.M.I. Rules !

Peace & Beer Zanna

10 commenti:

Limo ha detto...

Accidenti checccculo!!!
Roba da insiedarti sulla bici!

Sai però che questi scatti ravvicinati della tua Antinebbia mi hanno eccitato?

Quel nastro che sinuoso segue le pieghe del telaio avvolgendolo.............

Quelle gomme così adatte alla "selvaggia urbanità"......

Mmmmmh......hai d'accendere?......

zanna ha detto...

Limo non farti trarre in inganno dai "prodigi della tennologia fotogigitale" ...... se la vedi dal vero ti passa la voglia ..... di fumare : )

a presto

Z

Anonimo ha detto...

Zanna,

a te dedico una famosa canzone degli Emerson lake & Palmer: Lucky Man.

Alex

Anonimo ha detto...

io x una cosa del genere ho fatto una settimana di letto ad acqua e zucchero x trauma maxillo facciale!
più 10 punti in un ginocchio.
mi associo a limo(bender):kekkulo!!!
ciao,yoghi

zanna ha detto...

Grande Y, Brutta Storia, accenderò una candela a Santa Fissa.

ci si vede al SCIS

Z

cochese ha detto...

La fortuna aiuta gli audaci...
Povera antinebbia ma niente la fermerà!

Unknown ha detto...

Ops! Non è che con il beta testing in sanfedele anche noi ci abbiamo messo del nostro?? Povera pipetta!

zanna ha detto...

Grande C come va, è un sacco che non ci si vede, "mea culpa". ci vediamo a Verona per il primo SCIS.

Grande Benny tranquillo il beta tester lo avete fatto con la pipa nuova, cambiata il giorno precedente, ci si vede.

Peace & Beer Zanna

spiedo ha detto...

Zanna gli dei del ri-Ciclo vegliano su di te!

Anonimo ha detto...

Caro Zanna, a me l'altro giorno si è spezzata la catena mentre ero in fuori sella ma sono atterrato in piedi...
Dici che in Città Studi aleggi un sacro fuoco anticiclistico o è perché ho deciso di vendere la Mini?
Bellalì

Cricco